Previsioni meteo , , 0°C

NOTE E PRIVACY

BUON 2014

dicembre 31
11:20 2013

Un augurio speciale da parte mia per un 2014 all’insegna dell’amore, della pace, della serenità e di una ritrovata fiducia nella vita e nella fraternità.

Tanti auguri in special modo alle famiglie tradizionali e moderne, in particolare alle persone sole, agli ammalati e ai loro cari.

Agli anziani abbandonati, ai disperati e a chi non crede che un mondo migliore sia ancora possibile.

Auguri a chi non crede che l’amore sia dietro ogni angolo, a chi è ripiegato su se stesso e non ce la fa nemmeno più ad alzare gli occhi al cielo.

Buon anno nuovo ai politici, agli economisti, ai professionisti, ai lavoratori in genere e soprattutto alle forze dell’ordine che ci proteggono e difendono la democrazia.

Auguri a chi crede in un ideale qualunque esso sia.Auguri ai giovani e alle donne che si sentono da buttar via e agli uomini che si sentono inutili o falliti.

Auguri di vero cuore a chi per amore o per errore han perso tutto tranne la dignità. Buon anno nuovo a chi costruisce mentre gli altri distruggono.

Felice anno nuovo a chi ha sbagliato e si è pentito e vorrebbe ricominciare tutto daccapo.Auguri a chi cerca di cambiar vita rischiando ogni cosa.

Auguri a chi non crede più a niente, a chi ha perso un caro o il proprio lavoro, auguri ai disoccupati e a chi emigra in cerca di nuove opportunità.

Auguri agli imprenditori e ai commercianti.

Buon 2014 a chi si mette in gioco e continua a combattere quotidianamente per il bene comune.

Tanti auguri ai religiosi e ai laici, ai volontari, ai carcerati e a chi si occupa del suo prossimo senza secondi fini solo perché è giusto.

Buon anno a chi ricerca la verità e non si limita a giudicare dalle apparenze.

Che l’anno nuovo sia per tutti un ponte verso una ritrovata speranza e armonia. 

Felice 2014 ai nostri lettori.

In alto i cuori: C’mon guys: go a head!

Stefano Lesti, direttore di Litoralenews.com

Related Articles

Cerca nel sito

Log In

Seguici anche su

Commenti recenti

    Calendario articoli

    luglio: 2019
    L M M G V S D
    « apr    
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031