Previsioni meteo , , 0°C

NOTE E PRIVACY

BUON 2014

dicembre 31
11:20 2013

Un augurio speciale da parte mia per un 2014 all’insegna dell’amore, della pace, della serenità e di una ritrovata fiducia nella vita e nella fraternità.

Tanti auguri in special modo alle famiglie tradizionali e moderne, in particolare alle persone sole, agli ammalati e ai loro cari.

Agli anziani abbandonati, ai disperati e a chi non crede che un mondo migliore sia ancora possibile.

Auguri a chi non crede che l’amore sia dietro ogni angolo, a chi è ripiegato su se stesso e non ce la fa nemmeno più ad alzare gli occhi al cielo.

Buon anno nuovo ai politici, agli economisti, ai professionisti, ai lavoratori in genere e soprattutto alle forze dell’ordine che ci proteggono e difendono la democrazia.

Auguri a chi crede in un ideale qualunque esso sia.Auguri ai giovani e alle donne che si sentono da buttar via e agli uomini che si sentono inutili o falliti.

Auguri di vero cuore a chi per amore o per errore han perso tutto tranne la dignità. Buon anno nuovo a chi costruisce mentre gli altri distruggono.

Felice anno nuovo a chi ha sbagliato e si è pentito e vorrebbe ricominciare tutto daccapo.Auguri a chi cerca di cambiar vita rischiando ogni cosa.

Auguri a chi non crede più a niente, a chi ha perso un caro o il proprio lavoro, auguri ai disoccupati e a chi emigra in cerca di nuove opportunità.

Auguri agli imprenditori e ai commercianti.

Buon 2014 a chi si mette in gioco e continua a combattere quotidianamente per il bene comune.

Tanti auguri ai religiosi e ai laici, ai volontari, ai carcerati e a chi si occupa del suo prossimo senza secondi fini solo perché è giusto.

Buon anno a chi ricerca la verità e non si limita a giudicare dalle apparenze.

Che l’anno nuovo sia per tutti un ponte verso una ritrovata speranza e armonia. 

Felice 2014 ai nostri lettori.

In alto i cuori: C’mon guys: go a head!

Stefano Lesti, direttore di Litoralenews.com

Related Articles

Cerca nel sito

Log In

Seguici anche su

Commenti recenti

    Calendario articoli

    maggio: 2019
    L M M G V S D
    « apr    
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  

    RSS Notizie dall’Italia e dal mondo

    • I sindacati si battano per un salario legato alla green economy 19 maggio 2019
      L’appello all’unificazione dei sindacati lanciato dal segretario della Cgil, Maurizio Landini, il primo maggio dalla piazza di Bologna è chiaramente un tentativo di togliere la rappresentanza sindacale dalla lunga notte nella quale è immersa: organizzazioni sindacali in costante perdita di associati, incapaci di fare i conti col nuovo mondo del lavoro, fuori […]
    • Salvini a Papa Francesco: “Bisogna fare, non parlare. I morti in mare sono diminuiti”. Fischi dalla piazza per Bergoglio 19 maggio 2019
      Prima la citazione di De Gasperi, secondo cui “un politico deve fare, non parlare”. Poi l’attacco diretto a Papa Francesco: “Anche a sua Santità, che oggi ha detto che bisogna ridurre i morti in mare. Bene, noi li abbiamo ridotti”. Da piazza del Duomo, dove Matteo Salvini ha chiuso la manifestazione in vista delle Europee […] L'articolo Salvini a Papa F […]
    • Europee, Pietro Bartolo candidato nel Pd: mi chiedo quale schizofrenia ci sia dietro 19 maggio 2019
      In questi giorni è virale il post su Facebook di una studentessa di Medicina dell’Università di Modena che racconta con parole vivide di aver assistito a una lezione universitaria del dottor Pietro Bartolo, il “medico dei migranti” di Lampedusa. Leggiamo del suo apprendere, dapprima con distrazione, poi con crescente coinvolgimento, come sempre accade davant […]