Previsioni meteo , , 0°C

NOTE E PRIVACY

 Ultime notizie

Mille “mi piace” sulla pagina Facebook

Mille “mi piace” sulla pagina Facebook
dicembre 09
21:07 2013

Quando alla fine di Settembre di questo anno, decidemmo di intraprendere questa scommessa, lo facemmo in punta di piedi e con la massima umiltà.

Ci proponemmo tre obiettivi da raggiungere: il primo, ovviamente tecnico e professionale, di strutturare un lavoro “intelligente”; il secondo, più umano, di lasciare che ognuno di noi, avesse ampi spazi di manovra senza sottostare a diktat o censure preventive; il terzo, che il nostro giornale diventasse il giornale di tutti e dove tutti avrebbero potuto inserire le proprie sensazioni le proprie opinioni i propri pensieri.

Crediamo, con un pizzico di presunzione, di avere raggiunto tutti gli obiettivi.

Tutto questo ha fatto in modo che Litoralenews diventasse un vero e proprio contenitore di cultura.

L’apprezzamento dimostrato dai nostri lettori fin da subito, è stato costante e stimolante, permettendoci di proseguire con fatica ed impegno, ma anche con grande soddisfazione.

E’ stata per noi grande gioia, vedere quante persone hanno voluto diventare protagonisti attraverso il nostro “rotocalco” online, proponendoci i loro lavori.

Ci eravamo dati scherzosamente un primo obiettivo.

I mille mi piace sulla pagina Facebook.

Pensavamo di raggiungere questo risultato per la prossima Primavera e sarebbe stato per noi un onore organizzare un simpatico momento di incontro fra la redazione e tutti i follower.

Non è stato così.

Ci avete sorpreso!

Nel momento che stiamo scrivendo questa nota, i “MI PIACE” hanno già infranto il muro dei 900.

Non potevamo che ringraziarvi a voce. Considerando che potremmo raggiungere l’obiettivo già prima di questo periodo natalizio, abbiamo pensato di farci, e speriamo di farvi, cosa gradita organizzando una serata insieme a voi.

A brevissimo i dettagli
.1451486_10201552420751550_1663978290_n

La redazione di Litoralenews

Related Articles

Cerca nel sito

Log In

Seguici anche su

Commenti recenti

    Calendario articoli

    maggio: 2018
    L M M G V S D
    « apr    
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  

    RSS Notizie dall’Italia e dal mondo

    • Senza mail né Whatsapp o Facebook. Nell’assenza ho ritrovato me stessa 27 maggio 2018
      Dopo mesi di assenza oggi ritorno a scrivere un post su questo blog. Una assenza dapprima accaduta, complice inizialmente un blackout informatico durante una vacanza nella quale avrei invece pensato di dedicarmi alla scrittura e all’invio di vari articoli. Un’assenza poi rinnovata allo stesso modo con l’ulteriore complicità delle ripetute bufere di neve nell […]
    • Petrolio, la politica di Trump pesa sulle nostre tasche 27 maggio 2018
      di Flaminio de Castelmur La politica internazionale in questi giorni sta influendo sulle nostre tasche. Il ripristino delle sanzioni da parte degli Usa nei confronti dell’Iran, accusato di violare gli accordi sul controllo della produzione di materiale nucleare, ha immediatamente causato l’aumento di prezzo del petrolio, arrivato a superare i 70 dollari al b […]
    • Stacey Cunningham e le donne al potere. Un balzo in avanti per uguaglianza e meritocrazia 27 maggio 2018
      Il tetto di vetro, quella barriera invisibile ma solida che sbarra alle donne le posizioni di potere, continua a incrinarsi. Succede ogni volta che una professionista ci va a sbattere contro con la testa. Nel 2018 è tutto un proliferarsi di tentativi di mandarlo in pezzi. L’ultimo è quello di Stacey Cunningham, 43 anni, alla […] L'articolo Stacey Cunnin […]